Group: Sannin (Amministatori) Posts: 4957 Location: Da dove vi pare.
Status:
Per essere abilitati a tutte le sezioni dovrete mettere uno dei nostri banner nella firma. Non c'è bisogno di dichiarare di essere maggiorenni. Il forum comunque non si prende la responsabilita di quello che vi possa accadere.
cracker di merda sappiate che dovete starne alla larga perche possono creare gravi danni al computer tipo: -(far girare le ventole al contrario e far surriscaldare il computer) -(infiltrarsi nei sistemi dei poveri ragazzini e rovinare tutto) -(e nei casi + estremi far scoppiare il computer e la linea elettrica-telefonica)
cracker di merda sappiate che dovete starne alla larga perche possono creare gravi danni al computer tipo: -(far girare le ventole al contrario e far surriscaldare il computer) -(infiltrarsi nei sistemi dei poveri ragazzini e rovinare tutto) -(e nei casi + estremi far scoppiare il computer e la linea elettrica-telefonica)
Dio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo Hark Disk, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug.Amen
Group: Utenti + Posts: 432 Location: PA (Palermo...o Paperopoli, a voi la scelta)
Status:
kiedo l'abilitazione... grazie... sn maggiorenne
W il Founder!!!
¬GiørgiøCat™
La fine degli ultimi ke mi hanno fatto arrabbiare: di quelli prima neanke ve ne parlo...
MORALE DELLA FAVOLA:NN FARMI INCAZZARE... ...POTRESTI PRENDERE LA SCOSSA!!
n° delle mie vittime...:
VS
Adotta il cipollino cool!!!
CITAZIONE
Il capitano del titanic ai passeggeri, poco prima che questi si accorgessero del tragico evento: -"Signori passeggeri!.. ho 2 notizie da darvi, una buona e 1 cattiva... quale volete prima??"- e questi: -" LA BUONA!"- ...capitano:-"Vinceremo 11 oscar!!"-